Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato liga

Calciomercato Real Madrid, occhi su Bonou del Siviglia dopo l’infortunio di Courtois

real madrid
La tegola Courtois mette in crisi la formazione di Ancelotti che necessita di un portiere titolare. Il Real Madrid punta così Bonou.
Mediagol ⚽️

Thibaut Courtois ha riportato in allenamento la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio che con ogni probabilità terrà il portiere belga lontano dal campo per buona parte della stagione in dirittura d'arrivo.

Il Real Madrid è dunque costretto a correre ai ripari, alla ricerca di un sostituto dell'ex Chelsea che possa garantire solidità e sicurezza ai pali della porta dei blancos. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, nel mirino dei madrileni ci sarebbe finito Yassine Bounou, estremo difensore del Siviglia e vincitore in due occasioni del Premio Zamora, ovvero miglior portiere della Liga.

Vincitore anche della più recente Europa League in finale contro la Roma, il classe 1991 si è reso protagonista della straordinaria cavalcata del suo Marocco fino alle semifinali del Mondiale in Qatar 2022. Bonou è legato al Siviglia dal contratto in scadenza al 2025, con una clausola da 50 milioni. Tuttavia, il club andaluso potrebbe anche essere disposto a lasciar partire il proprio portiere in caso di una cifra vicina ai venti milioni di euro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.