Emil Audero, nuovo portiere dell'Inter, ha rinforzato il pacchetto degli estremi difensori che fino a pochi giorni prima era uno dei più carenti della formazione di Simone Inzaghi, che invece conta oggi anche la presenza di Sommer. Di seguito alcune delle dichiarazioni rilasciate dal portiere arrivato dalla Sampdoria ai microfoni di Inter TV:
serie a
Inter, Audero: “Salto di qualità per me. Rivedo Barella, Bastoni e Dimarco. Zenga…”
"Per me vale tanto essere qui, per me è un salto di qualità per tanti motivi. Arrivi in un club che non ha bisogno di presentazioni, che solo pochi mesi fa ha giocato una finale di Champions League, ha migliorato ancora il suo blasone storico. Sono tanto motivato, arrivare in una società del genere mi spinge a fare ancora meglio. Mi reputo un portiere moderno, ho costruito tutto tramite il lavoro quotidiano. Sono molto professionale, dal punto di vista tecnico invece mi ritengo un portiere di porta, ma so dire la mia su tutti gli aspetti che è ciò che viene richiesto oggi a un portiere".
La stima dell'ex portiere nerazzurro Walter Zenga -"Mi ha fatto molto piacere, ho avuto anche la possibilità di scambiare due parole con lui. Spero di ricambiare le belle parole che ha speso per me con dei fatti in campo".
Barella, Bastoni e Dimarco, l'esperienza in Under 21 - "Sono contento, li conosco da anni e con loro ho un bel rapporto, con alcuni anche dall'Under 15. Ci siamo affrontati negli anni, ma sono contento adesso di averli qui come compagni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA