Andrea Barberis, ex primavera rosanero ad oggi svincolato ed ex Monza è un profilo che piaceva al Palermo di mister Eugenio Corini, desideroso di voler rinforzare il proprio reparto di centrocampo che al momento ha visto come new entry ufficialmente il solo Aljosa Vasic.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato Serie B
Calciomercato Pisa, si punta su Barberis. Era tra i profili vagliati dal Palermo
Prima che il Palermo si concentrasse su Verre e Collocolo, Rinaudo aveva anche sondato il profilo di Barberis, oggi vicino al Pisa.
Tuttavia, le attenzioni della dirigenza del club di Viale del Fante, si stanno indirizzando attualmente altrove, più sui binari che potrebbero ricondurre in maglia rosanero Valerio Verre oppure puntare sul talento cristallino messo in mostra da Michele Collocolo nella scorsa stagione ad Ascoli.
Dunque lo svincolato Barberis è stato cercato con più insistenza da altri club della Serie B, tra i quali, come riporta l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Pisa di Alberto Aquilani. Il club toscano starebbe pensando ad un contratto biennale con opzione per il terzo per il centrocampista classe 1993.
© RIPRODUZIONE RISERVATA