Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie b

Calciomercato Pisa, Morutan è ad un passo al ritorno. Accordo col Galatasaray…

Pisa
Fine dei giochi per Palermo e Sampdoria. Il Galatasaray rinnoverà il prestito di Morutan al Pisa aggiungendo l'obbligo del riscatto.
Mediagol ⚽️

Siamo giunti alle puntate finali della telenovela Olimpiu Morutan. Il fantasista rumeno, attualmente di proprietà del Galatasaray, è pronto a vestire nuovamente la maglia del Pisa.

Con i nerazzurri, il fantasista già nel giro della Nazionale rumena, si è reso protagonista di un'ottima stagione in Serie B, mettendo a segno sei reti e confezionando ben otto assist vincenti. Elemento di notevole caratura, per qualità tecniche, duttilità tattica e personalità. Pochissimi ormai i dettagli da limare tra Pisa e Galatasaray, con la decisione finale della formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato intorno ai 5 milioni di euro.

Decisiva la volontà dello stesso Morutan di sposare ancora una volta la causa pisana, forte dell'esperienza più che positiva della passata stagione, individualmente parlando. Superata dunque la concorrenza di Palermo e Sampdoria, club che monitoravano con particolare attenzione il profilo del classe 1999.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.