Dopo le ultime conferme arrivate negli scorsi giorni, tutto sembra essere ormai definito per il passaggio di Gianluca Di Chiara al Parma
Gianluca Di Chiara, impelagato nel convulso iter giudiziario che ha coinvolto la Reggina, è ormai ad un passo dal Parma.
Il direttore sportivo Roel Vaeyens, lavora alacremente, di concerto con il comparto scouting, al fine di potenziare l'organico a disposizione di Pecchia. L'obiettivo è quello di allestire una rosa profonda e di qualità, in grado di competere concretamente per il salto di categoria nel prossimo campionato di Serie B. Personalità, esperienza, leadership e minuziosa conoscenza delle tipicità del torneo cadetto. Identikit del rinforzo ideale per alzare cifra tecnica e asticella delle ambizioni in casa crociata. Tra i reparti da rinforzare nello scacchiere tattico del mister bianconero c'è anche il ruolo del quarto basso di sinistra.
Di Chiara, profilo gradito dall'allenatore ex Cremonese, che ne potrebbe sfruttare al meglio le qualità mostrate nelle recenti esperienze del classe 1993 con le maglie di Benevento, Perugia e più recentemente della Reggina.