Il binomio dirigenziale Rinaudo-Zavagno lavora alacremente per regalare pedine di spessore al tecnico del Palermo Eugenio Corini. Nella giornata di ieri, il club di viale del Fante ha definito contestualmente la cessione dell'ormai ex capitano Francesco De Rose e l'arrivo di Jacopo Segre dal Torino (LEGGI QUI). Rapidità, forza fisica e ottimi tempi di inserimento in fase offensiva. Questo l'identikit della mezzala formatasi calcisticamente nel settore giovanile del Milan. Al club granata dovrebbe andare un conguaglio economico più il prestito annuale con opzione del promettente attaccante Giacomo Corona, classe 2004 già messosi in evidenza con la formazione Primavera e stabilmente nel giro della prima squadra siciliana.
Calciomercato
Calciomercato Palermo, Rinaudo studia le mosse: da Stulac a Barba. Le ultime
Inoltre - stando a quanto riportato dall'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" - il casting per rifare il look al centrocampo del Palermo prosegue a spron battuto. "Si cerca un punto d'incontro con Stulac dell'Empoli, ma le parti sono ancora distanti. In seconda battuta, restano i profili di Bartolomei della Cremonese e di Vacca del Venezia", si legge sul Gds.
Nel reparto difensivo, il primo nome nella lista di Rinaudo è quello di Barba del Benevento. Il club sannita aveva inizialmente chiuso le porte al Palermo, ma considerando il solo anno di contratto rimasto all'ex Empoli è probabile che i giallorossi non vogliano arrivare ad un braccio di ferro con il difensore centrale. "Per il Palermo, però, resta un obiettivo difficile", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA