Continua incessante il lavoro del direttore sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo, il quale ha messo nel proprio mirino Leonardo Mancuso. L'attaccante milanese è uno dei profili monitorati dal management del City Football Group come partner complementare o alternativa di peso proprio di Brunori. Il classe 1992 è un prodotto del settore giovanile del Milan, il cartellino è di proprietà della Monza ma nell'ultima stagione il calciatore ha militato nel Como. Attaccante prolifico e tradizionale, amante dell'area di rigore e del lavoro sulla linea del fuorigioco, quest'anno ha totalizzato sei gol in trentadue partite in Serie B.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato palermo
Calciomercato Palermo, incontro positivo per Mancuso del Monza: ecco il vice Brunori
Approccio positivo tra Palermo e Monza circa il passaggio in rosanero dell'attaccante Mancuso, reduce da una buona stagione con il Como. Fumata bianca vicina.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, la dirigenza del club di Viale del Fante avrebbe incontrato l'agente Giovanni Branchini per discutere sul trasferimento di Mancuso, dialogo che avrebbe portato ad un esito positivo. Da chiarire la formula del passaggio tra i due club, se una cessione a titolo definito, gradita dal Monza, o se un prestito con opzione di riscatto, auspicato dal Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA