- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
US Sassuolo, Parma Calcio And Caratese - Sportitalia Cup 2018
Il Palermo avrebbe bussato alla porta del Lecce per Federico Di Francesco, figlio d'arte dell'attuale tecnico del Frosinone Eusebio, talentuoso jolly offensivo della formazione salentina guidata da D'Aversa. L'ex Sassuolo si è reso subito protagonista alla prima giornata dell'attuale campionato di Serie A completando la straordinaria rimonta contro la Lazio, inizialmente in vantaggio grazie alla firma del solito Ciro Immobile, fissando il risultato sul 2-1 al "Via del Mare".
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Di Francesco sarebbe vicino al trasferimento in Sicilia. I contatti tra la dirigenza giallorossa e quella rosanero sarebbero ben avviati e ci sarebbero i margini per un esito positivo, con il calciatore che potrebbe arrivare a Palermo a titolo definitivo. La trattativa è ancora in corso per questo rinforzo che andrebbe a rinforzare sostanzialmente il reparto più avanzato della formazione allenata da mister Eugenio Corini, con un tridente possibile targato Di Francesco-Brunori-Insigne. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA