notizie

Calciomercato Napoli, pressing blancos su Fabian Ruiz: il Real Madrid punta lo spagnolo, l’offerta…

NAPLES, ITALY - MARCH 07:  Fabian Ruiz player of SSC Napoli celebrates the victory after the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between S.S.C. Napoli and Red Bull Salzburg at Stadio San Paolo on March 7, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sirene spagnole per Fabian Ruiz: l'entourage del centrocampista è già in contatto con i vertici del Real Madrid, ma il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis non intende fare sconti

Mediagol22

Napoli qualcuno è da tempo sul piede di partenza.

Il centrocampista Fabian Ruiz si trova nel mirino di diversi top club, due dei quali potrebbero ricondurlo presto in patria: Real Madrid Barcellona. Nonostante la corte dei blaugrana, secondo quanto riporta ESPN, i Blancos avrebbero giocato d'anticipo e sarebbero da ottobre in contatto con l'entourage del giocatore. Il numero 8 azzurro potrebbe, dunque, secondo i media spagnoli, essere disposto a rigettare le offerte di Barcellona Manchester City per approdare alla corte di Zinedine Zidane. Attualmente, non si è ancora parlato di cifre, ma di certo il patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis non intende concedere sconti. La valutazione del cartellino del giocatore si aggira intorno agli 80-100 milioni di euro. Florentino Perez, al fine di aggiudicarselo, potrebbe essere disposto a mettere sul piatto la cifra. Tuttavia, se a fine stagione dovessero andare via Dries Mertens e José Maria Callejon, entrambi in scadenza, il Napoli potrebbe anche valutare l'ipotesi di trattenere lo spagnolo. Ci sarà tempo per trarne le giuste considerazioni.

tutte le notizie di