Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

monza

Calciomercato Monza, fatta per Cittadini: il difensore era stato accostato al Palermo

Monza
Il Monza ha definito con l'Atalanta il passaggio di Giorgio Cittadini in Brianza. In programma domani mattina le visite mediche del difensore classe 2002.
Mediagol ⚽️️

Il Monza piazza il colpo Giorgio Cittadini. Il difensore classe 2002 è pronto a legarsi al club biancorosso dopo la stagione disputata in Serie B con il Modena. Diciotto presenze complessive nel torneo cadetto per il calciatore di proprietà dell'Atalanta che è, adesso, pronto al salto di categoria. Stando a quanto riportato da Tmw, l'operazione dovrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in mano alla Dea.

In mattinata sono in programma le visite mediche del giovane difensore presso la Clinica Columbus di Milano. Il nome di Cittadini era stato accostato al Palermo, ma le sirene provenienti dalla Serie A hanno fatto la differenza ai fini della buona riuscita della trattativa con il Monza. È atteso nelle prossime ore l'annuncio ufficiale della società brianzola che regala a Raffaele Palladino un innesto qualitativo per il pacchetto difensivo.