Nuovi retroscena sul caso che ha tenuto banco in casa Inter per diverse settimane.
notizie
Calciomercato Inter, retroscena Icardi: ecco perché il club ha rotto con Maurito. La Juventus e lo sponsor CR7…
Nuovi retroscena sul caso che continua a tenere banco in casa Inter: gli sms tra Mauro Icardi e la Juventus...
Nel mese di febbraio, la dirigenza nerazzurra ha deciso di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi e di consegnarla a Samir Handanovic. Una scelta, quella della società, che ha determinato la rottura definitiva tra l'attaccante argentino ed il club, che ha preferito stoppare la trattativa relativa al rinnovo del contratto del classe '93. Una decisione presa - secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport - a causa della corte serrata della Juventus nei confronti di Maurito.
Sì, perché alcuni messaggi scambiati tra Fabio Paratici e lo stesso Icardi nel mese di gennaio avrebbero fatto letteralmente infuriare la società di Suning che, intercettati gli sms, ha scelto di punire il proprio calciatore.
D'altra parte, da tempo, l'ex Sampdoria è in cima alla lista dei desideri dei bianconeri, con Cristiano Ronaldo che avrebbe già dato il proprio benestare all'operazione. Per questo motivo, la possibilità che Icardi si trasferisca alla corte di Maurizio Sarri entro fine agosto resterebbe concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA