Il futuro di Milan Skriniar sembra ancora incerto. Il difensore attualmente in forza all'Inter sembrava stesse per cedere alle lusinghe del Paris Saint-Germain nella scorsa estate, con i nerazzurri che hanno deciso di tenersi stretto lo slovacco dopo il mancato acquisto di Bremer.


serie a
Calciomercato Inter, rebus rinnovo per Skriniar corteggiato da PSG e Premier League

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 14: Milan Skriniar of Slovakia celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Poland and Slovakia at the Saint Petersburg Stadium on June 14, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Kirill Kudryavtsev - Pool/Getty Images)
Tuttavia, l'ex Sampdoria deve ancora rinnovare il proprio contratto con il club milanese, con questi ultimi che hanno messo sul piatto sei milioni di euro più eventuali bonus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Skriniar starebbe prendendo tempo, probabilmente in attesa di un'offerta più cospicua da parte dell'Inter o di una proposta interessante da parte di una squadra estera, come il già citato PSG oppure dall'ambiziosa Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA