Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Calciomercato Frosinone, sì di Zerbin: manca l’ok del Napoli per la fumata bianca

Calciomercato Frosinone Zerbin Napoli
Il calciomercato del Frosinone prosegue a gonfie vele! Alessio Zerbi, ala d'attacco di proprietà del Napoli, ha dato il suo ok ai ciociari. Manca il benestare di Aurelio De Laurentiis.
⚽️

Alessio Zerbin verso il ritorno al Frosinone. L'attuale attaccante esterno del Napoli di Walter Mazzarri, reduce da una stagione e mezzo ai margini del progetto partenopeo, è pronto a ritagliarsi il suo spazio ancora una volta nel club ciociaro, ma questa volta in Serie A. Il talento classe 1999, ha già militato in gialloblù nella stagione 2021-2022, quando la squadra allora allenata da Fabio Grosso era in B. Totalizzò ben 31 presenze, 9 gol e 3 assist. Oggi - secondo quanto riportato da TMW -  l'ex Pro Vercelli e Viterbese tra le altre, ha accettato la corte del polo manageriale Guido Angelozzi, che ha visto nel nativo di Novara il perfetto sostituto di Giuseppe Caso, sempre più indirizzato verso una cessione, possibilmente in cadetteria. Resta da capire quando il presidente Aurelio De Laurentiis, detentore del cartellino, deciderà di dare il via libera per il prestito di Zerbin. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.