Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Feralpisalò

Calciomercato Feralpisalò, sarà addio con Parigini: interessa a Catanzaro e Catania

Feralpisalò
Potrebbe finire l'avventura di Parigini con la maglia della Feralpisalò. Su di lui gli occhi di Catanzaro e Catania
⚽️

La Feralpisalò lotta per non retrocedere. In questo calciomercato la società gardesana cercherà di rinforzare la rosa. Oltre agli acquisti sarà necessario sfoltire la rosa. Infatti potrebbe concludersi in questa finestra di calciomercato invernale (che andrà in archivio il prossimo 1° febbraio), l'avventura di Vittorio Parigini con la casacca verdeblù, dove è approdato la scorsa estate dopo un biennio al Como. Il calciatore, alla corte mister Marco Zaffaroni, non sta trovando spazio, e non ne aveva trovato molto neppure con la gestione di Stefano Vecchi: si contano infatti 573 minuti giocati, suddivisi per altro in 13 partite. La sua partenza sembrerebbe cosa logica, soprattutto in virtù degli interessamenti pervenuti sul giocatore.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.coml'esterno offensivo classe 1996 piace in Serie B al Catanzaro e all'ambizioso Catania in Serie C, ma la categoria potrebbe fare la differenza. Si attende comunque una proposta ufficiale da parte di uno dei due club - o di altri qualora dovessero subentrare - e a quel punto sarà il giocatore a tirare le somme, scegliendo la soluzione per lui più idonea.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.