Mattia Felici, esterno offensivo di Lecce e Palermo, gode ancora di diversi estimatori tra operatori di mercato e addetti ai lavori. Tra i protagonisti della promozione dalla Serie D alla C del nuovo Palermo targato Dario Mirri sotto la guida di Rosario Pergolizzi, il ragazzo non si è poi ripetuto in termini di qualità e continuità di rendimento nelle stagioni successive specialmente nella propria seconda esperienza in Sicilia in Lega Pro, finendo ai margini del progetto del tecnico Silvio Baldini.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b calciomercato
Calciomercato Feralpisalò, fatta per l’arrivo dell’ex Palermo Felici dalla Triestina
Felici torna in Serie B dopo l'esperienza di Lecce. L'ex Palermo ha lasciato il ritiro con la Triestina ed è pronto a firmare con la Feralpisalò.
La Triestina, club che detiene il cartellino del classe 2001, ed il neopromosso in cadetteria Feralpisalò sono giunti ad un accordo per il suo trasferimento alla corte di Stefano Vecchi. Come riportato da trivenetogoal.com, Felici avrebbe lasciato il ritiro di Ravascletto degli alabardati e sarebbe pronto a firmare il suo nuovo contratto con i Leoni del Garda. Affare concluso e visite mediche pronte per il calciatore pronto a calcare nuovamente i campi della Serie B dopo il brevissimo assaggio con la maglia giallorossa del Lecce.
Felici dunque è pronto anche per ritrovare da avversario il suo ex Palermo, con la formazione di Eugenio Corini che punterà alla promozione in massima serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA