serie b

Calciomercato Cremonese, niente Palermo per Migliore: arriva l’ufficialità del passaggio al club lombardo. L’offerta dei rosanero…

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 17: Francesco Migliore of Genoa CFC in action during the Serie A match betweenACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on December 17, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il terzino classe '88, ex Spezia e Genoa, si trasferisce a Cremona a titolo definitivo

Mediagol92

La Cremonese ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Migliore dal Genoa.

Il terzino classe '88 era stato a lungo seguito dal Palermo al fine di mettere a disposizione di Tedino un laterale mancino di esperienza e affidabilità. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, il club rosanero aveva effettuato più di un sondaggio per bruciare la concorrenza Cremonese formulando anche una bozza di proposta contrattuale all'entourage del calciatore ma Migliore, pur lusingato dall'interessamento da parte della società di viale del Fante, ha preferito, anche per ragioni familiari e logistiche, accettare l'offerta del club lombardo che si era mosso per primo sulle tracce del giocatore.

"L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa F.C. le prestazioni sportive di Francesco Migliore. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio. Nato ad Arezzo il 19 aprile 1988, Migliore è un esterno difensivo. In carriera ha disputato 6 partite in Serie A e 224 in Serie B, indossando la maglia di Genoa, Spezia e Crotone".

Migliore ha subito mostrato la sua soddisfazione per il passaggio in maglia grigiorossa: “Sono felicissimo del mio trasferimento alla Cremonese. Innanzi tutto vorrei ringraziare la proprietà, la società e il direttore Rinaudo che mi hanno fortemente voluto, dandomi la possibilità di tornare protagonista in un campionato impegnativo e competitivo. A Cremona trovo un progetto convincente e sono molto fiero di farne parte. L’obiettivo è poter disputare una buona stagione, costruendo giornata dopo giornata qualcosa di importante”.

tutte le notizie di