- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - APRIL 08: Przemyslaw Szyminski of Palermo is challenged by Jure Balkovec of Verona during the Serie B match between US Citta di Palermo and Hellas Verona at Stadio Renzo Barbera on April 08, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Il neopromosso Catanzaro si sta attrezzando per poter puntare ad un tranquillo mantenimento della categoria. Il club calabrese, secondo quanto riportato da TuttoSport, avrebbe chiuso la trattativa anche per un ex calciatore del Palermo. Si tratta di Premislaw Szyminski, difensore classe 1994 che ha disputato due stagioni con la maglia rosanero dal 2017 al 2019. Attualmente in forza al Frosinone, il centrale polacco ha conquistato la promozione in Serie A nella passata annata pur non essendo uno dei protagonisti della formazione allenata allora da Fabio Grosso, con la complicità di un infortunio che ha fatto terminare a marzo la propria stagione individuale.
Il calciatore polacco di 29 anni gioca in varie posizioni del campo e può risultare un profilo versatile e molto utile per coprire vari ruoli. L'affare andrà in porto, sottolinea il quotidiano, nel momento in cui il Frosinone si assicurerà altri due nuovi arrivi in difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA