Calciomercato in Italia: “Si sta muovendo piano piano. C’è stato qualche colpo interessante ma mi sembra che l’Italia non attiri più come una volta. I grandi campioni vanno da altre parti. Sommer-Inter? Un portiere importante, affidabile. Però ha 34 anni. Può essere il portiere di questa stagione poi l’Inter si guarderà intorno. Vicario futuro dell'Inter mancato? I numeri, appunto, se non ti portano in Arabia ti portano in Premier League".
Serie B: “Qualcosa si muove. Le squadre sono sempre le solite. La Sampdoria sta rimettendo fuori la testa e sono convinto che farà un mercato di livello. Il Palermo sta prendendo i giocatori giusti, la piazza è molto ambita e potrebbe anche fare qualcosa in più con le potenzialità che ha. Però arriverà a fare una squadra importante”
Caso Lecco: “Una vergogna. Ha vinto la finale e non ha fatto errori. Bisogna dargli il tempo. Per una cosa del genere….. mi viene da dire che siamo in Italia. Bisogna avere tutto sotto controllo altrimenti diventa complicato”.
Futuro: “Forse sono troppo bravo (sorride, ndr). Quando ho lavorato ho fatto cose importanti, mi aspettavo qualcosa di più. Intanto mi documento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA