Termina l'avventura di Lorenzo Lollo con la maglia del Bari, lo attende il Legnago. Profilo di qualità, quantità ed esperienza, il centrocampista cercato nelle scorse settimane anche dal Palermo ha raggiunto, insieme al suo entourage, un accordo totale con il club veneto, concretizzando di fatto il suo addio alla compagine pugliese.


calciomercato
Bari, Lollo ai saluti: l’ex Venezia sceglie il Legnago. I dettagli
Il profilo del centrocampista, sondato nelle ultime settimane anche dal Palermo, lascia il Bari e passa al Legnago
Prima dell'acquisto di Samuele Damiani dall'Empoli, Lollo era stato una delle possibili opzioni varate dal direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini per rinforzare il reparto di centrocampo a disposizione del neo tecnico rosanero Silvio Baldini. Il club di Viale del Fante ha poi deciso di virare sul classe '98, con Lollo che ha invece deciso di cominciare la sua nuova avventura nel Girone A di Serie C con la maglia dei biancoazzurri. Questi ultimi si ritrovano attualmente al diciottesimo posto della classifica, e l'ex Venezia potrebbe rappresentare un pilastro tecnico d'esperienza utile a risollevare le sorti di una squadra che ha mostrato fin troppe fragilità in questa prima metà di stagione.
Di seguito il comunicato ufficiale del Bari relativo alla cessione del centrocampista.
SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con l'F.C. Legnago Salus per la cessione, a titolo temporaneo e sino al termine della stagione, delle prestazioni sportive del centrocampista classe '90 Lorenzo Lollo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA