Franco Vazquez nella prossima stagione indosserà la maglia della Cremonese. Il Mudo, autore di 25 gol in 75 presenze negli ultimi due anni trascorsi al Parma, ha firmato un contratto che lo lega ai grigiorossi fino al 30 giugno 2024 con diritto di opzione per il rinnovo. Il procuratore dell'ex Palermo, attraverso i microfoni di "CuoreGrigioRosso" ha spiegato alcuni dettagli della trattativa. Di seguito, le sue parole:
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX PALERMO
Ag. Vazquez: “Cremonese? L’operazione è nata dalla volontà di Ballardini. Franco…”
Le dichiarazioni di Daniele Piraino, procuratore di Franco Vazquez, nuovo centrocampista della Cremonese dell'ex Palermo Davide Ballardini
“L’operazione è nata dalla volontà del tecnico Ballardini e dalle idee del club e del direttore Giacchetta. Franco è un giocatore di alto spessore, lo ha dimostrato nel corso di tutta la sua carriera, e la volontà di tutte le componenti della Cremonese ha fatto la differenza. Non sono mancati interessamenti per Franco in Italia, in Europa e non soltanto. In fondo credo che giocatori con le sue qualità, capaci di illuminare il gioco, di accendere le emozioni del pubblico con un solo tocco di palla, siano rari e questo lo sanno anche direttori e allenatori. Sul tavolo c’erano più possibilità, è stata una scelta ponderata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA