Le prime parole di Franco Vazquez da nuovo calciatore della Cremonese

serie b

VIDEO Serie B, ex Palermo da sogno: Vazquez e Lucca incantano con Parma e Pisa

Ora è ufficiale: Franco Vazquez nella prossima stagione indosserà la maglia della Cremonese. Il Mudo, autore di 25 gol in 75 presenze negli ultimi due anni trascorsi al Parma, ha firmato un contratto che lo lega ai grigiorossi fino al 30 giugno 2024 con diritto di opzione per il rinnovo.

“Ho scelto di venire alla Cremonese - queste le prime dichiarazioni del calciatore in un’intervista al media argentino Futbolemico -. Credo che abbia tutto ciò che cerco e spero che mi vada bene com’è andata a Parma. Ho firmato con un anno e un’ulteriore opzione, speriamo vada bene. La squadra è appena stata in Serie A, non è tanto conosciuta, ma in Italia negli ultimi anni è cresciuta tantissimo e il presidente è uno dei più ricchi d’Italia”.

Palermo calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti