Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lecce-Cagliari, Sticchi Damiani: “Olsen protagonista di una sceneggiata, c’è grande rammarico”

Il presidente dei salentini amareggiato per la decisione del direttore di gara che ha deciso di punire anche l'attaccante giallorosso

Mediagol77

Un Lecce mai domo è riuscito a pareggiare la sfida contro il Cagliari che vedeva i sardi avanti di due reti a dieci minuti dalla fine.

I salentini avevano accorciato le distanze all'81' con un calcio di rigore trasformato da Lapadula, al termine del quale però lo stesso attaccante ha avuto un diverbio con Olsen che ha poi scatenato una rissa e provocato le espulsioni dei due calciatori. Il portiere del Cagliari ha colpito con un pugno l'attaccante leccese che dapprima aveva cercato di provocarlo, la decisione del direttore di gara non ha però soddisfatto Savero Sticchi Damiani. Il presidente del club giallorosso ha commentato il suddetto episodio confermando come l'estremo difensore svedese abbia messo in atto una sceneggiata.

"Provo un grande rammarico, perché avremmo dovuto giocare in doppia superiorità, 11 contro 9, negli ultimi 10 minuti. Qui si fanno tante masturbazioni mentali su falli di mano, apertura di braccia e VAR. E il Lecce ha subìto il cartellino rosso a Lapadula, che ha preso tre colpi dal portiere avversario, senza aver fatto nulla. Perderemo per squalifica il nostro giocatore, per la simulazione di Olsen, protagonista di un’incredibile sceneggiata".