- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
Tutti pazzi per Nicolò Barella.
Le prestazioni straordinarie del giovane centrocampista, sia in Serie A con la maglia del Cagliari che in Nations League con la maglia della Nazionale Italiana, hanno acceso i radar di molte big italiane e grandi club europei.
Il classe '97, dunque, si appresta a diventare uno tra i più grandi protagonisti delle prossime finestre di mercato. Al momento, però, è molto difficile che Barella possa lasciare il club sardo già a gennaio: le contendenti dovranno, quindi, aspettare giugno, a meno di clamorosi risvolti.
Particolarmente interessati e piacevolmente incuriositi dalle doti del ventunenne di Cagliari, oltre al Milan, all'Inter e alla Juventus c'è anche il Liverpool, pronto a inserirsi nell'asta. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, Jurgen Klopp, sembra spingere molto i 'Reds' affinché non mollino il gioiello rossoblù, considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano.
Attualmente la valutazione parte da 50 milioni di euro, ma non è affatto esclusa la possibilità che schizzi ancora verso l'alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA