Calciomercato Cagliari, fenomeno Barella: Liverpool pronto a sfidare le big italiane per il gioiello sardo

Calciomercato Cagliari, fenomeno Barella: Liverpool pronto a sfidare le big italiane per il gioiello sardo

Nicolò Barella pronto a diventare l’uomo mercato: oltre a Inter, Milan e Juventus sulle tracce del centrocampista rossoblù c’è anche il Liverpool

Tutti pazzi per Nicolò Barella.

Le prestazioni straordinarie del giovane centrocampista, sia in Serie A con la maglia del Cagliari che in Nations League con la maglia della Nazionale Italiana, hanno acceso i radar di molte big italiane e grandi club europei.

Il classe ’97, dunque, si appresta a diventare uno tra i più grandi protagonisti delle prossime finestre di mercato. Al momento, però, è molto difficile che Barella possa lasciare il club sardo già a gennaio: le contendenti dovranno, quindi, aspettare giugno, a meno di clamorosi risvolti.

Particolarmente interessati e piacevolmente incuriositi dalle doti del ventunenne di Cagliari, oltre al Milan, all‘Inter e alla Juventus c’è anche il Liverpool, pronto a inserirsi nell’asta. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, Jurgen Klopp, sembra spingere molto i ‘Reds’ affinché non mollino il gioiello rossoblù, considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

Attualmente la valutazione parte da 50 milioni di euro, ma non è affatto esclusa la possibilità che schizzi ancora verso l’alto.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy