- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
SALERNO, ITALY - FEBRUARY 26: Boris Radunovic of US Salernitana in action during the Serie B match between US Salernitana and Parma Calcio at Stadio Arechi on February 26, 2018 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Parola a Boris Radunovic. Il portiere del Cagliari - ai microfoni ufficiali del club sardo - dopo la vittoria sul Palermo in Coppa Italia è tornato a parlare del periodo che sta vivendo a pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie A, nel quale la formazione di Ranieri è neopromosso. Di seguito, le sue parole:
"Queste vacanze sono passate più veloci di tutte le altre: io non vedevo l'ora di tornare in campo e fare gli allenamenti. Anche dopo una settimana, avevo voglia di tornare subito a Cagliari. Ogni giorno era bellissimo, c'erano sempre i ricordi dell'ultima partita e della promozione in A ed è stata proprio una cosa straordinaria. Ho avuto la fortuna di giocare bene ai playoff e di aiutare la mia squadra a ottenere la promozione in Serie A. La sensazione è cambiata in un momento: a Bari è stato un finale di gara veramente bellissimo, inspiegabile. Il campionato di Serie A è tra i più difficili al mondo, quindi siamo tutti consapevoli che non sarà facile. Quest'anno spero di fare gli stessi clean sheet dell'anno scorso perché è buono fare 16 clean sheet, soprattutto in Serie A. Sarà difficile, dobbiamo essere tutti pronti a non subire tanti gol. Stanno arrivando nuovi acquisti, quindi spero che troveremo uno spogliatoio come quello dell'anno scorso. Puntiamo alla salvezza, poi vediamo per l'anno prossimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA