Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO BARI-PALERMO

Corini: “Cagliari? Affrontato una squadra forte ma ho un rammarico. Sul percorso…”

Corini: “Cagliari? Affrontato una squadra forte ma ho un rammarico. Sul percorso…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Eugenio Corini in vista del match tra Bari e Palermo, valido per la prima giornata del campionato di Serie BKT, in programma venerdì diciotto agosto alle ore 20.30 allo stadio San Nicola
⚽️

Parola ad Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa all'antivigilia del match valido per la prima giornata del campionato di Serie B. Brunori e compagni affronteranno il Bari di Mignani al San Nicola con l'obiettivo di cominciare nel migliore dei modi il torneo cadetto, che chiamerà i rosanero ad una stagione da protagonisti. Di seguito, le sue parole:

“Cagliari? Dipende sempre da come vai a valutare e il taglio che do alla partita lo do nei 90 minuti. Preparazione da completare, minutaggio non completo per i ragazzi. Abbiamo affrontato una squadra forte e abbiamo fatto una partita di grande livello, l’ultima palla gol l’abbiamo avuta noi con Mancuso. Subendo qualcosa ed è fisiologico, Oristanio lo abbiamo seguito anche noi ed è molto forte. Il grande rammarico è il gol del 2-1 fallo da fischiare su Soleri. Davamo per scontato che non sarebbe successo nulla e invece è successo. Il percorso mon è mai finito, sta continuando. Gli errori continueremo a farli, ne faremo meno. Sono tante le cose che dobbiamo migliorare”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.