Cagliari, Giulini su Barella: “Napoli concretamente interessato, ma vale più di 50 milioni”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini dice la sua sul futuro del centrocampista rossoblù Nicolò Barella

Tommaso Giulini dice la sua sul futuro di Nicolò Barella.

Il giovane centrocampista è stato nei mesi scorsi più volte accostato a dei top club, sia italiani che esteri. Tuttavia, alla chiusura del mercato di gennaio il classe ’97 è rimasto tra le fila del Cagliari. Il suo futuro, però, sembra essere in una big e diverse squadre starebbero preparando l’assalto in vista dell’estate. Tra queste anche il Napoli, che potrebbe mettere sul piatto un’offerta a cui difficilmente i rossoblù potrebbero rinunciare.

Calciomercato Cagliari, tutti pazzi per Barella: quattro i top club sulle tracce del centrocampista…

Il presidente degli isolani, intervenuto ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, ha parlato proprio del giocatore e del suo avvenire, in particolare in relazione all’interesse del club di Aurelio De Laurentiis:
Barella non è stato vicino alla cessione nel mercato di gennaio. Non so neppure io quale sia il suo futuro, ma credo che sia un giocatore che può crescere ancora molto. Speriamo che continui a farlo con la nostra maglia. Vale 40-50 milioni? Magari anche un pochino di più visto che il prossimo anno è il centenario della sua squadra del cuore. Non posso negare che De Laurentiis me lo abbia chiesto. L’interesse del Napoli a gennaio era concreto. Ma anche Sarri lo voleva”.

Cagliari, Barella: “Parlerò di futuro solo a fine stagione. Italia? Pronto a dare tutto, ecco a chi mi ispiro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy