Leonardo Pavoletti si è operato.
serie a
Cagliari, eseguita operazione su Pavoletti per la ricostruzione del crociato. L’attaccante: “Incrocio le dita”. E Tonelli…
L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti si è sottoposto ieri all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato
Ieri sera, l’attaccante del Cagliari, che ha subito l’ennesimo infortunio, si è sottoposto nella clinica Hochrum di Innsbruck all’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Dopo alcuni giorni di degenza, il classe ‘88 inizierà il consueto iter riabilitativo. Il giocatore, che sarebbe dovuto tornare in campo a marzo, adesso resterà ancora a lungo ai box. La prognosi, infatti, è di circa sei mesi.
Leonardo Pavoletti, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha annunciato con il sorriso di essersi operato. L’attaccante ha anche ironizzato sul momento negativo che sta vivendo, con una simpatica didascalia: “Operazione atto II°. Questa volta non dico niente, ma ho ‘incrociato’ le dita”.
Tanti, sotto al post, i messaggi di vicinanza e gli auguri di pronta guarigione giunti al giocatore, da tifosi e compagni. Tra i commenti, c’è anche qualcuno che tenta di farlo sorridere. In particolare, l’amico LorenzoTonelli, che da gennaio veste la maglia della Sampdoria, ha ironizzato: “Pur di mangiare gratis guarda cosa combini!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA