Alberto Gastaldello, tecnico del Brescia, è intervenuto in sede di conferenza stampa al seguito del successo esterno contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Di seguito, le parole dell'allenatore delle 'Rondinelle'. (Qui per il commento del match)
LE DICHIARAZIONI
Reggina-Brescia, Gastaldello: “Vittoria nata dalle settimane passate. Andrenacci…”
"Abbiamo avuto la grande voglia di venire fuori da questi momento, i ragazzi lo stanno mettendo in pratica. E' una vittoria nata da quelle settimane passate in cui i risultati non venivano. Nel finale abbiamo avuto un pò di fortuna, ma la fortuna aiuta chi ha coraggio. Sono contento per i ragazzi, ma ora non abbassiamo di un centimetro la voglia e l'intensità. Godiamoci la vittoria e iniziamo a pensare già alla prossima partita. Non so se è la gara della svolta, ma la vittoria al Granillo ci può dare entusiasmo.
LEGGI ANCHE
Continua Gastaldello: "Quando si fanno i risultati cresce autostima e voglia. Ci abbiamo messo personalità, abbiamo intrapreso una strada e vogliamo continuare a percorrerla. Nel primo tempo abbiamo davvero giocato a calcio"
Sul nervosismo nel finale: "I punti pesano in questa fase del campionato, la tensione è normale. Mi dispiace perdere Bisoli e Rodriguez alla prossima, ma quando vivi certe emozioni non è facile tenerle a freno".
Sulla prova dei suoi: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nella ripresa abbiamo sofferto ma avevamo davanti una signora squadra, che ha modificato qualcosa con tanti attaccanti. Sono contento per Lorenzo Andrenacci, ha lavorato sempre con grande serietà e professionalità, merita i complimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA