"Palermo, ora o mai più". Questo il titolo dell'articolo in apertura dell'edizione odierna de LaGazzetta dello Sport che punta i riflettori sul match che vedrà impegnati i rosanero di Eugenio Corini, al 'Renzo Barbera' - venerdì 19 maggio a partire dalle ore 20.30 - contro il Brescia di Daniele Gastaldello.
VERSO PALERMO-BRESCIA
Palermo, per i playoff: ora o mai più! Corini ritrova il suo Brescia e deve batterlo
Palermo, verso il Brescia: Corini vuole i playoff con i suoi titolari. C’è Tutino
—I rosanero domani avranno la sfida che vale una stagione. Playoff o rimpianti, non ci sono altre strade. Battere le 'Rondinelle' un obbligo, al netto delle numerose concorrenti per il vagone delle prime otto di Serie B. Due posti e sei squadre in competizione. Lasciare punti per strada significherebbe aprire la strada al Pisa o alla Reggina di turno.
LEGGI ANCHE
La banda di Corini potrà contare di un pubblico caldissimo, pronto a sostenere Brunori e compagni fino agli ultimi novanta minuti della regular season, nella speranza di poter iniziare un nuovo percorso, nel mini-torneo che chiude definitivamente l'annata e regala al campionato di Serie A una terza neopromossa, dopo Frosinone e Genoa.
Palermo-Brescia, tifosi rosanero a caccia del biglietto: possono battere il record
—Il tecnico nativo di Bagnolo Mella può contare sul fatto che buona parte del Brescia è di sua conoscenza. Avendolo allenato nel finale della scorsa stagione. Quando il presidente Cellino esonerò Filippo Inzaghi per cercare di centrare la vittoria ai playoff con il 'Genio' in panchina. L'obiettivo fu fallito e le strade del patron e del mister si separarono nuovamente. Per rincontrarsi domani al 'Barbera', tra chi sogna i playoff e chi di mantenere la categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA