In attesa dei vari verdetti sulla riammissione in Serie B, il Brescia prova a muoversi nel calciomercato. Le rondinelle, insieme al Perugia, sono tra le papabili ad essere inserite nell'organico della nuova cadetteria. Il direttore sportivo Renzo Castagnini non ha messo a segno ancora nessun acquisto, è quindi il momento di agire vista la situazione nel reparto offensivo.
calciomercato palermo
Calciomercato Brescia, Castagnini pesca a Palermo: interesse per Soleri
Florian Ayè, attaccante capocannoniere del Brescia la scorsa stagione, ha diverse richieste in Francia. In primis dall'Auxerre, società dove il 26enne è cresciuto e ha debuttato nl Ligue 2 prima di esplodere al Clermont, poi anche Metz e Brest (Ligue 1).
Per sostituire il gigante francese, Castagnini pensa ad un altro gigante sua vecchia conoscenze. Come riporta Bresciaingol.com, il ds ha pensato ad Edoardo Soleri. L'attaccante del Palermo è già stato vicino al Brescia nel 2017, ai tempi della militanza nella Roma. Il contratto del 26enne scade nel 2025, il club rosanero ha più volte manifestato la non incedibilità del numero 27, ma le ultime prestazioni in amichevole hanno giocato tutte a favore della permanenza in Sicilia. Il suo futuro è un rebus, ma la sua permanenza a Palermo potrebbe diventare una carta in più da giocarsi, per Eugenio Corini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA