Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

BRESCIA

Brescia, incubo retrocessione: il patron Cellino seguirà la squadra a Palermo

Brescia
La sfida decisiva tra Palermo e Brescia andrà in scena venerdì sera allo Stadio "Renzo Barbera": fischio d'inizio alle ore 20:30.
Mediagol ⚽️

Tre giorni e andranno in scena le sfide valevoli per l'ultima giornata della regular season di Serie B. Alle ore 20:30, allo Stadio "Renzo Barbera", il Palermo ospiterà il Brescia a caccia di punti salvezza. Con Spal e Benevento già retrocesse in Serie C, la classifica deve ancora decretare la terza retrocessione diretta e le due squadre che dovranno giocare i playout. Con la Rondinelle che dovranno necessariamente battere la squadra dell'ex Eugenio Corini - che dalla sua dovrà provare a vincere per qualificarsi ai playoff - per evitare la discesa diretta in Lega Pro e sperare nello spareggio.

Una sfida particolarmente delicata, dunque. Per questo motivo, come riportato da "CalcioCasteddu", il patron Massimo Cellino avrebbe deciso di partire con la squadra alla volta del capoluogo siciliano per sostenere Bisoli e compagni nel momento più importante della stagione.

tutte le notizie di