Parola a Daniele Gastaldello. L'allenatore del Brescia - in sede di conferenza stampa - ha parlato al termine del derby tra Rondinelle e Feralpisalò, squadra neopromossa guidata da Stefano Vecchi. Di seguito, le parole del mister della società che vede in Massimo Cellino il patron:
SERIE B
Brescia-Feralpisalò, Gastaldello: “Stanco di questi primi tempi, pareggio giusto”
“Questi primi tempi iniziano a darmi fastidio. Bisogna capire il perchè, poi nella ripresa facciamo molti sforzi per andare a recuperare il risultato. Penso che è stata una partita dominata dalla Feralpi nel primo tempo e dal Brescia nel secondo: il pareggio è giusto.
Sotto 0-1 con gli avversari chiusi, non era facile andare a riprenderla. I ragazzi ci credono sempre e fanno sempre di tutto: mi piace questa reazione. Bisogna però entrare in campo molto più aggressivi con più intensità: non si può regalare così tante occasioni.
Ho premiato Ndoj perché in settimana si è allenato molto bene: non mi pento. Questa sera non ha fatto bene, ma non cambia nulla: avrà altre occasioni. Anche Fares non posso criticarlo: si impegna sempre molto negli allenamenti. Sono due anni che non gioca, ha bisogno di lavorare. Ho tolto Paghera perché volevo più fisicità in mezzo al campo.
L’ingresso di Borrelli era per dare più centimetri in area: mi aspettavo che la squadra crossasse più frequentemente. Abbiamo fatto gol proprio su un cross, dovevamo farlo con più insistenza.
Prendiamo il lato positivo nella voglia di non mollare mai. Sul gol è stato molto bravo Borrelli a fare la sponda e Moncini a farsi trovare pronto. Mi dispiace non aver vinto, ma il pareggio è il risultato più giusto.
Sicuramente settimana prossima con la sosta lavoreremo molto, anche sotto l’aspetto fisico. Dopo avremo un bel tour de force, abbiamo bisogno di tutti i giocatori al massimo.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA