Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Inter-Bologna, Thiago Motta: “Vittoria straordinaria, viviamo per questi momenti”

Bologna Roma
Le dichiarazioni di Thiago Motta al termine della sfida di Coppa Italia tra Inter e Bologna, terminata uno a due in favore degli emiliani.
⚽️

Parola a Thiago Motta. L'allenatore del Bologna - ai microfoni di Mediaset - ha commentato l'impresa della sua squadra, la quale è riuscita ad espugnare San Siro in rimonta, nei tempi supplementi. Quindi, la compagine rossoblù elimina l'Inter dalla Coppa Italia e vola ai quarti di finale. Di seguito, le parole dell'ex copertina della serata:

"Abbiamo fatto una partita completa, sono sicuro che quelli che hanno iniziato hanno fatto un lavoro straordinario. I cambi ci hanno portato energia con freschezza nelle gambe per dare un altro ritmo. Era una partita complicata contro l'ultima finalista di Champions League, devo fare i complimenti a tutti. La gestione è stata straordinaria, viviamo per momenti come questi da regalare alla nostra gente. La vittoria è stata straordinaria".

Cosa provate in questo momento?

"Questo momento è fantastico, ringrazio per gli elogi nei miei confronti e ai ragazzi. Arrivare a un momento così comporta tanto lavoro quotidiano, è facile dire che ci sono problemini ma questo gruppo non si lamenta mai. Per questo si meritano una serata del genere. Non è vero che non abbiamo fatto niente, abbiamo fatto cose straordinarie ma siamo solo a metà stagione e sabato ci aspetta un'altra gara importante contro l'Atalanta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.