Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Bologna, Motta sfida la Lazio: “Dobbiamo dare continuità al nostro gioco. Fabbian…”

Bologna, Motta sfida la Lazio: “Dobbiamo dare continuità al nostro gioco. Fabbian…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Thiago Motta, in vista del match tra Bologna e Lazio, in programma domani allo stadio Renato Dall'Ara, alle ore 20.45.
⚽️

Parola a Thiago Motta. L'allenatore del Bologna - in sede di conferenza stampa - ha parlato della prossima sfida di Serie A che vedrà i rossoblù impegnati allo stadio Renato Dall'Ara, contro la Lazio di Maurizio Sarri, venerdì alle ore 20.45. Di seguito, le parole del tecnico italobrasiliano:

Su Van Hooijdonk: "In cosa può migliorare? In tutto, come tutti gli altri, ma sono molto contento".

Sul rientro di Beukema: "Oggi si è allenato con il gruppo, potrà partecipare domani. Ovviamente la preparazione cambia, per fortuna posso gestire le mie ore di lavoro in funzione a come vedo la squadra, in funzione a come sarà il futuro, a quello che vedo. In questi due giorni facciamo video, guardiamo quello che possiamo fare nella prossima partita, domani ne faremo un altro per preparare e finire di preparare la partita. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco i ragazzi stanno bene. Cambia ovviamente affrontare la Lazio o l'Hellas, come stile di gioco e come livello, ma sappiamo cosa dobbiamo fare".

Su Lucumi e la difesa: "Jhon lo vedo bene, chi sta meglio giocherà, niente è cambiato, Beukema sta bene, Bonifazi sta bene, Calafiori sta molto bene, abbiamo ancora un allenamento, chi starà meglio giocherà".

Karlsson e la sua posizione in campo: "Deve continuare a lavorare, quando potrà ad aiutare la squadra dovrà essere pronto. Faceva l'esterno sinistro anche all'Az, per me può fare anche l'ala destra, deve continuare ad allenarsi e quando avrà il suo momento pronto ad aiutare la squadra".

Il possibile spazio riservato a Fabbian: "Si allena molto bene, ha avuto miglioramenti nel gioco, era dal mio punto di vista abituato ad un altro tipo di gioco, gli faccio delle domande e lui sa quello che deve migliorare. È chiaro che entra in un gruppo dove altri stanno giocando bene, ma non mi preoccuperei, quando avrà il suo momento aiuterà la squadra".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.