Il tecnico dei felsinei orgoglioso di come stiano procedendo i trattamenti contro il male che lo ha colpito in estate ha rivolto un abbraccio a tutti coloro che lo hanno sostenuto

4a39a910-1f5d-11ea-9fd4-6b96eeaabd08_300x169

VIDEO Bologna-Atalanta, il ritorno del guerriero: l'emozionante appello, l'abbraccio con Gasperini e i tre punti. La partita di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic continua la sua battaglia con il male che lo ha colpito nel corso dell'estate.

Sampdoria-Juventus, Sarri: “Potrei riproporre il tridente, i blucerchiati hanno ritrovato entusiasmo. Sorteggio? Ecco come la penso”

Il tecnico del Bologna non ha mollato un centimetro da quando ha saputo di essere affetto da leucemia e ha ribadito a più riprese  come sia stato fondamentale l'apporto di medici e familiari. Le parole dell'allenatore del club felsineo, durante la festa di Natale del club, ai microfoni di Sportmediaset.it.

VIDEO Genoa-Sampdoria, festa incontenibile negli spogliatoi: gli uomini di Ranieri sbeffeggiano i genoani così…

MIhajlovic

"La battaglia sta andando bene, cercavo di trovare la forza anche negli altri. Pensiamo che la famiglia sia una cosa scontata, non le diamo peso ma quando ti ritrovi in una situazione come la mia capisci che avere una famiglia solida è fondamentale. Fortunatamente con questa malattia ho allargato la mia, di famiglia: ringrazio la società, partendo dal presidente e passando per la dirigenza, lo staff, i giocatori, i dottori, i magazzinieri, i giardinieri, insomma tutti. Tutti mi hanno dimostrato affetto. Speriamo l'anno prossimo di ottenere risultati migliori e fare meglio del decimo posto ma dipende anche dal presidente".

Napoli-Barcellona, i catalani spingono per Fabian Ruiz: pronta l’offerta per il centrocampista spagnolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti