Sinisa Mihajlovic continua la sua battaglia con il male che lo ha colpito nel corso dell'estate.
serie a
Bologna, Mihajlovic: “La battaglia sta procedendo bene, ho allargato la mia famiglia”
Il tecnico dei felsinei orgoglioso di come stiano procedendo i trattamenti contro il male che lo ha colpito in estate ha rivolto un abbraccio a tutti coloro che lo hanno sostenuto
Il tecnico del Bologna non ha mollato un centimetro da quando ha saputo di essere affetto da leucemia e ha ribadito a più riprese come sia stato fondamentale l'apporto di medici e familiari. Le parole dell'allenatore del club felsineo, durante la festa di Natale del club, ai microfoni di Sportmediaset.it.
"La battaglia sta andando bene, cercavo di trovare la forza anche negli altri. Pensiamo che la famiglia sia una cosa scontata, non le diamo peso ma quando ti ritrovi in una situazione come la mia capisci che avere una famiglia solida è fondamentale. Fortunatamente con questa malattia ho allargato la mia, di famiglia: ringrazio la società, partendo dal presidente e passando per la dirigenza, lo staff, i giocatori, i dottori, i magazzinieri, i giardinieri, insomma tutti. Tutti mi hanno dimostrato affetto. Speriamo l'anno prossimo di ottenere risultati migliori e fare meglio del decimo posto ma dipende anche dal presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA