Termina 1-1 l'anticipo della diciannovesima giornata di Serie A tra il Bologna e il Genoa. Apre le danze Gudmundsson su calcio di punizione per il suo ottavo centro stagionale; agguanta il pareggio De Silvestri al 95'. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Alberto Gilardino:
Bologna-Genoa
Bologna-Genoa, Gilardino: “Gestita nel modo migliore. Ragazzi hanno dato tutto”
"Intanto spero sempre che Dragusin rimanga. Gara di difficoltà importante contro una squadra che ha messo in difficoltà chiunque. Ottimo primo tempo restando compatti e tra le linee, nella ripresa è venuto più fuori il Bologna, grandissime parate Josep e risultato alla fine giusto".
GOL NEL FINALE -"Sono stati due giorni difficili con alcuni giocatori fuori a causa del virus che ha colpito la squadra. I ragazzi che sono scesi in campo come Vogliacco che non giocava da un po' hanno fatto davvero bene. Noi dobbiamo pensare al campo, la società al resto".
SOFFERENZA ULTIMI MINUTI -"Tre gare disputate alla grande contro Inter e Juventus in casa ed a Reggio Emilia; stasera era difficile giocare contro questo Bologna. L'abbiamo gestita nel modo migliore nonostante non. avessimo una rosa ampia. I ragazzi hanno dato veramente tutto". Un tecnico che migliora i giocatori: "E' stato un lungo percorso da parte mia e del mio staff e grande disponibilità dei ragazzi e si vedono i miglioramenti. Mi riempe tutto questo di gioia e se ci sono questi miglioramenti vuol dire che stiamo facendo grandi cose"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA