Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Bologna, Fabbian: “Motta preparato, mi ha elencato i difetti e già mi conosceva”

Reggina
Le dichiarazioni del centrocampista del Bologna, Giovanni Fabbian, arrivato in prestito in estate dall'Inter, club detentrice del cartellino
⚽️

Parola a Giovanni Fabbian. Il nuovo centrocampista del Bologna, fresco di rete al debutto in Serie A, si è raccontato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Il giocatore ex Inter, in questa stagione agli ordini di Thiago Motta potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Di seguito, le sue parole:

"Motta? E' un tecnico molto preparato, mi ha colpito subito una cosa. Mi ha chiamato, quando ancora non ero del Bologna, e ha elencato i miei difetti. Quando qualcuno ti vuole convincere elenca i tuoi pregi: lui no, e mi ha colpito. Mi ha detto dove devo migliorare. Significa che mi conosceva. Cosa unica".

Le sue parole dopo il primo gol: "Segnare alla mia prima partita al Dall’Ara davanti ai nostri tifosi è un’emozione bellissima. Ancora non ci credo, è il mio primo gol in Serie A e lo ricorderò per sempre. Sono contento per il risultato, stasera mi godo il momento, poi da domani testa alla prossima gara. Non ho avuto il tempo di scaldarmi, il Mister mi ha detto di entrare, ho cercato di mettere tutto me stesso e di farmi trovare al posto giusto al momento giusto. Magari ho avuto anche un po’ di fortuna, ma mi è andata bene. Oggi in campo non ci è mai mancato l’atteggiamento, abbiamo cercato di fare quello che ci ha chiesto il Mister e siamo stati bravi a portare a casa i tre punti”.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.