Giornata di vigilia per il Cagliari che, nella giornata di domani, affronterà il Bologna in trasfera. Un match analizzato in conferenza stampa dal tecnico rossoblù, Claudio Ranieri, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
le dichiarazioni
Cagliari, Ranieri: “Ripetere a Bologna la gara di Torino. Mercato? Sono soddisfatto”
“Bologna, ci attende una gara difficile: compagine che sa tenere il pallone, vorranno vincere in casa loro. Dovremo ripetere la gara contro il Torino, soffrendo e sapendo in principio che potrà essere così“.
Spazio anche al difensore Wieteska, che Ranieri definisce un calciatore di esperienza ("Ci darà una mano", ndr), con lo stesso tecnico che lascia una porta aperta a Gaston Pereiro ("Per ora si allena, se partirà bene, sennò sarà un elemento a mia disposizione") e commenta quello che potrebbero essere le ultimissime ore di mercato: "Sono soddisfatto, specie in entrata. Probabilmente potrebbe verificarsi qualche uscita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA