Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Serie C, il Bari colpito ancora dal Covid-19: totale di cinque calciatori positivi

Serie C, il Bari colpito ancora dal Covid-19: totale di cinque calciatori positivi

Mentre tre calciatori del Bari si sono negativizzati, dal ciclo di tamponi sono state riscontrate quattro nuove positività al Covid-19 tra i "galletti"

Mediagol (dr) ⚽️

Il Covid-19 continua a mettere in difficoltà molte squadre in Serie C e non solo. Il nuovo ciclo di tamponi nella giornata odierna ha portato alcune buone notizie in casa Bari ma anche altre poco piacevoli. Tre calciatori della prima squadra si sono negativizzati e saranno dunque momentaneamente arruolabili dal mister Mignani in occasione della quarta giornata del girone di ritorno della Serie C. Attualmente, la squadra più colpita dal Covid-19 è proprio il Palermo di Baldini con ben venti casi di positività (LEGGI QUA).

La capolista del girone C, tuttavia, ha riscontrato ben quattro nuovi casi di positività al virus, qui annunciati da un comunicato ufficiale del club pugliese: "SSC Bari comunica che, a seguito del nuovo ciclo di tamponi effettuato, sono state riscontrate ulteriori 4 positività al Covid-19 tra i calciatori della Prima Squadra; i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo in vigore. Risultano invece negativizzati 3 calciatori e il membro dello staff tecnico precedentemente risultati positivi ai test effettuati durante la sosta natalizia. Al momento sono dunque 5 i casi di positività tra i calciatori della Prima Squadra".

tutte le notizie di