Di Fabrizio Anselmo
serie c
LE PAGELLE DI PALERMO-BARI 1-1. Rosa sotto ma Lucca la pareggia col tiro della tigre di Mark Lenders
Il Palermo pareggia quasi allo scadere una partita che ormai sembrava definitivamente compromessa, e ci riesce grazie a una punizione magistrale di Lucca allo scadere. Migliori in campo Accardi e Lucca, peggiore...Leggi le pagelle complete di...
Il Palermo pareggia quasi allo scadere una partita che ormai sembrava definitivamente compromessa, e ci riesce grazie a una punizione magistrale di Lucca allo scadere. Si torna in campo sabato 9 gennaio per la sfida esterna con la Cavese.
PELAGOTTI 5,5
Non può nulla sulla conclusione di D'Ursi che lo coglie in controtempo da mezzo metro.
ACCARDI 6,5
Ancora una volta è tra i migliori dei rosa, ma la sua prestazione non basta. Da standing ovation il suo cross millimetrico per Luperini.
SOMMA 5
Sul gol abbocca alla finta di Marras e lo soffre per il resto della gara.
MARCONI S.V.
Non una delle sue migliori prestazioni, gioca comunque una partita ordinata fino al cambio. LANCINI (dal 24') 5
Immobile come una bella statuina sul gol di D'Ursi, sbaglia spesso il posizionamento e l'anticipo, come capitato nel contropiede di D'Orazio. VALENTE (dal 72') S.V. gioca leggermente più arretrato per coprire l'uscita di Lancini.
CRIVELLO 6-
Meno pungente di altre occasioni, oggi avrebbe potuto dare molto di più se solo avesse ricevuto più palloni giocabili. Ordinaria amministrazione in difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA