Una promozione in Serie A sfiorata davanti a circa 60 mila cuori biancorossi. Potrebbe essere questa l'ultima foto che il tecnico Michele Mignani porterà con sé al culmine di un biennio che ha visto protagonista il Bari con l'approdo in Serie B e la finale playoff persa contro il Cagliari di Ranieri. Il futuro del tecnico classe 1972 è al centro delle riflessioni della dirigenza pugliese con il direttore sportivo, Ciro Polito, che la prossima settimana incontrerà lo stesso Mignani dopo aver ponderato bene la situazione.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
bari
Bari, rebus panchina: quale futuro per Mignani? Da Caserta a D’Angelo, le alternative
Dopo aver sfiorato la promozione in Serie A, il Bari è pronto a programmare il prossimo campionato di B in attesa di sciogliere le riserve sulla figura che siederà nella panchina biancorossa.
Da quanto filtra, la permanenza dell'ex coach del Modena a Bari sembra difficile. La sensazione è che negli ultimi due mesi i rapporti con la piazza si siano leggermente incrinati e potrebbe risultare complicato ripartire dopo la batosta subita negli ultimi minuti della finale playoff. Stando a quanto riportato da "Il Nuovo Quotidiano di Puglia", le strade alternative in caso di addio potrebbero portare a uno tra D'Angelo, Caserta e Aquilani. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA