Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari-Cittadella, Mignani: “Risultato giusto, Nasti? Suo gol un premio. Sul mercato…”

Bari
Le parole di Michele Mignani, tecnico del Bari al termine del match, valido per la terza giornata del campionato di Serie B, tra galletti e Cittadella guidato da Edoardo Gorini
⚽️

Parola a Michele Mignani. Il tecnico del Bari - ai microfoni di RadioBari - ha trattato diversi temi inerenti al match valido per la terza giornata del campionato di Serie B, tra la i galletti ed il Cittadella guidato da Edoardo Gorini. Di seguito, le parole del mister biancorosso.

“Risultato giusto. Giocare contro il Cittadella è sempre difficileha proseguito il tecnico -. Siamo stati bravi ad uscire dalla loro pressione nel primo tempo. Nella ripresa è stata un’altra partita e non siamo riusciti a fare quello che avevamo fatto in precedenza. Non siamo stati cattivi nel cercare il raddoppio, è mancata concretezza. Spiace subire un gol allo scadere ma è un nostro demerito visto che la rete è arrivata su palla inattiva”.

MERCATO“Bisogna capire se qualcuno uscirà. Tre settimane fa questa squadra aveva Menez e Diaw pronti per giocare. I programmi sono cambiati e stiamo valutando di sostituire il francese. Non prenderemo qualcuno tanto per prendere, cerchiamo qualcuno che possa aggiungere qualcosa alla rosa”.

POCHI ATTACCANTI A DISPOSIZIONE“Edjouma si sta sacrificando, Scheidler si è impegnato tanto. Era normale accusare la stabì chezza dopo due partite in giorni ravvicinati”.

KOUTSOUPIAS “Ha fatto molto bene nel primo tempo. Abbina quantità e qualità, ci darà soddisfazioni”.

NASTI“E’ un giocatore che mi piace molto, mette davanti l’obiettivo della squadra rispetto al personale. Il gol è un premio, sono felice per lui”

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.