Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, Antenucci non si abbatte: “La Ternana sta facendo meglio di noi, abbiamo una sola possibilità”

foto gazzetta.it

Le parole dell'attaccante biancorosso sulla stagione corrente

Mediagol77

Il Bari e la promozione diretta in Serie B, un qualcosa che al momento sembra davvero complicato.

Il campionato di Serie C ha all'attivo 14 partite, ma la Ternana sta davvero infrangendo ogni tipologia di record abbattendo chiunque gli si presenti davanti. I biancorossi, principali favoriti del girone  C, credono però nella complicata rimonta come confermato da Mirko Antenucci ai microfoni di Sky Sport.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 11: Mirco Antenucci of Spal celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and Spal at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 11, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

"Abbiamo trovato una squadra che sta facendo meglio di noi in questo momento quale la Ternana, ma il campionato è lungo. Dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi e cercare di imporci sempre in ogni partita e di vincere, pensiamo alle nostre gare e quello che dovremo fare noi. Poi vedremo. La cosa importante è seguire il mister al massimo e ognuno di noi deve metterci il 110% ogni volta. Serie C su Sky? Sono contento di questa novità, felice anche per chi seguirà le partite dato che ci sarà grande qualità in tal senso".

tutte le notizie di