- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Caos coronavirus in casa Avellino. Come comunicato dalla stessa società campana, sono stati rilevati - in seguito al blocco di test antigenici effettuati in sede odierna - ben nove casi di positività al Covid 19. A questi ultimi vanno aggiunti i due casi già rilevati nel giro di tamponi effettuato ieri, con i tesserati in isolamento presso le loro abitazioni. Certamente non una buona notizia per Piero Braglia e il suo gruppo squadra, che dovrebbe tornare in campo domenica 16 gennaio nel match in trasferta contro il Latina, nel quale l'allenatore degli irpini spera di avere quanti più uomini possibili a disposizione.
Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale del club irpino.
L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate ieri, ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari.
Da quest’ultimo sono state confermate le 7 positività al Covid-19, alle quali vanno aggiunte quelle dei due tesserati già in isolamento presso le proprie abitazioni. Anche gli altri due tesserati posti precauzionalmente in isolamento domiciliare sono risultati positivi al Covid-19. Al momento, tra i tesserati del club, sono state rilevate in totale 11 positività al Covid-19 ma va specificato che tutti i tesserati risultati negativi ieri sono rimasti tali.
Tutti i positivi sono costantemente monitorati dallo staff medico del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA