Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Avellino, ecco Cionek: “Serie C non mi pesa. Ho 37 anni ma vengo qui per combattere”

Avellino
Accasatosi recentemente all'Avellino in Serie C, l'ex difensore di Palermo e Reggina, Thiago Cionek, si presenta così in sala stampa.
Mediagol ⚽️

Thiago Cionek, ex difensore del Palermo svincolatosi recentemente dalla Reggina, è pronto per questa nuova avventura in una piazza calda come quella di Avellino. Di seguito le sue dichiarazioni in sala stampa riportate da tuttoavellino.it:

"La trattativa è stata rapida. Sono molto contento di essere qui. In un paio di giorni abbiamo fatto tutto. Il direttore è una certezza e il fatto di scendere di categoria per la prima volta non mi pesa. Ringrazio il direttore, il mister e sono contento di iniziare questa nuova avventura. Ho 37 anni, ho girato tanto ma vengo qui per combattere, per dare tutto e cercare di rendere tutti felici. Rastelli? Ho scambiato qualche parola, mi ha chiesto come stavo. L'ho affrontato da avversario, le sue squadre erano sempre difficili da affrontare. Mi ha ribadito la sua volontà di volermi qui e sono felice di poter dare tutto per questa maglia". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.