A Marassi il Genoa conquista un ottimo punto contro l'Atalanta. Seconda gara senza vittorie per i nerazzurri, dopo la cocente sconfitta subita in casa contro la Roma di Mourinho. I liguri interrompono una striscia di quattro sconfitte consecutive, l'ultima vittoria risale però addirittura al 12 settembre contro il Cagliari.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A, Genoa-Atalanta: la Dea sbatte contro Sevchenko, è 0-0 a Marassi
A Marassi il Genoa conquista un ottimo punto contro l’Atalanta. Seconda gara senza vittorie per i nerazzurri, dopo la cocente sconfitta subita in casa contro la Roma di Mourinho. I liguri interrompono una striscia di quattro sconfitte...
Prima occasione per l'Atalanta, Zapata si gira bene in area di rigore ma trova Sirigu attento a respingere. Allo scadere del primo tempo tegola per la Dea, Duvan Zapata rimane a terra dopo un contrasto ed è costretto ad uscire, problemi al flessore per il colombiano e dentro Muriel.
Nella ripresa Gasperini stravolge completamente l'attacco, fuori Malinovski e Miranchuk, dentro Mario Pasalic e Josip Ilicic. I cambi però non sortiscono gli effetti sperati, gli orobici ci provano in tutti modi senza riuscire a scalfire la difesa di Sevchenko. Termina con un pareggio a reti bianche l'ultima gara dell'anno per Genoa e Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA