Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Atalanta-Valencia, Ilicic: “Sarà una gara ostica, dovremo giocare da squadra senza lasciare spazi”

MILAN, ITALY - JANUARY 11:  Josip Ilicic of Atalanta BC is challenged by Alessandro Bastoni of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole del calciatore sloveno dei bergamaschi in vista della sfida di Champions League di mercoledì sera contro gli spagnoli

Mediagol77

L'Atalanta pensa alla sfida di Champions League contro il Valencia.

La compagine orobica nella serata di mercoledì affronterà gli spagnoli nella gara valida per gli ottavi di finale della competizione europea più importante. Uno dei punti fermi di Gasperini ossia Josip Ilicic, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato alla gara di San Siro contro gli iberici.

"Dobbiamo giocare come una squadra, non dobbiamo lasciare spazi e creare occasioni. Noi giochiamo per fare gol e per difendere bene, aiutare i difensori. Con il nostro aiuto sarà più facile per loro. Sarà una partita molto difficile, tecnicamente sono forti, conosciamo le nostre potenzialità. Speriamo di fare una grande partita, di non lasciare molto spazio e non fare errori. Speriamo in una grande sfida e un risultato positivo".