Atalanta, Djimsiti: “Il prossimo anno faremo meglio, lo scudetto un sogno. Champions? Ecco com’è andata”

Atalanta, Djimsiti: “Il prossimo anno faremo meglio, lo scudetto un sogno. Champions? Ecco com’è andata”

Le dichiarazioni del difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti

Scudetto?Sarebbe un vero e proprio sogno.

Queste le parole di Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta intervenuto direttamente dall’Eco di Bergamo per quanto riguarda gli obbiettivi dei bergamaschi per la prossima stagione. Il centrale classe ’93 h detto la sua in merito alla fine della scorsa annata, conclusasi in modo piuttosto amaro con la sconfitta ai quarti di finale di Champions League contro il PSG“C’è del rammarico ma che non si trasforma in qualcosa di negativo, anzi, c’è una grande motivazione perchè abbiamo dimostrato che, provandoci, nel calcio si può fare tutto. Anche arrivare a certi livelli. A noi è mancato poco, brucia molto ma ci è rimasta dentro una grande voglia di ripeterci e di riprovarci l’anno prossimo”.

Atalanta, ritorno di Ilicic e gioia Percassi: “Giocare la Champions al Gewiss Stadium è un sogno che si realizza”

Dall’Europa passando per Serie A Coppa Italia, arrivando fino al possibile sogno scudetto, che per adesso rimane soltanto come tale a detta dello stesso Djimsiti: “Si tratta di un sogno. Ma nel calcio tutto è possibile, ora non ci stiamo a pensare: se a un certo punto saremo vicini alla vetta, ci proveremo – ha proseguito Djimsiti nel suo suo intervento – . Noi da sempre pensiamo una gara alla volta esattamente come vuole il mister. Non ci accontentiamo di quello che abbiamo già fatto, ma continuiamo a puntare al gradino successivo”.

Atalanta, Piccini si presenta: “Felice di esser ritornato in Italia. Champions? Ho la mia idea”

Chiosa finale dedicata ai rumors di mercato degli ultimi giorni incentrati su una possibile partenza del Papu Gomez e sulle condizioni di Ilicic “Ci abbiamo scherzato: ho chiesto al Papu se aveva bisogno di un autista ma mi ha detto che ero arrivato tardi. Seriamente, per adesso, non siamo preoccupati che vada via. Ilicic? Devo dire che è stato bello rivederlo e spero di poterlo rivedere esattamente come lo avevamo lasciato. Ora è con noi ma non è al top. Gli auguro il meglio e di tornare più forte di prima sotto ogni aspetto. Anche mentale”.

Calciomercato Atalanta, fatta per Romero: il centrale argentino passa in nerazzurro, cifre e dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy