Si è chiusa ieri la parentesi di Fabrizio Castori sulla panchina dell'Ascoli. La società marchigiana ha deciso di esonerare l'allenatore di San Severino dopo la sconfitta esterna con la Sampdoria di Andrea Pirlo, per due a uno. Per l'ex Perugia e Salernitana tra le altre, un magro bottino di 16 punti in 16 partite disputate alla guida dei bianconeri, da poco affidati a MassimoCarrera, ex secondo di Antonio Conte ai tempi della Juventus.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Ascoli, ufficiale l’esonero di Castori: arriva l’ex Juventus Massimo Carrera
Adesso è ufficiale, l’Ascoli ha sollevato dall’incarico di allenatore Castori. La decisione è arrivata in seguito al ko contro la Sampdoria.
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Fabrizio Castori. Col tecnico salutano anche il vice Riccardo Bocchini, il collaboratore Tommaso Marolda, il preparatore atletico Carlo Pescosolido, il match analyst Marco Castori. Il Club bianconero ringrazia Mister Castori e il suo staff per il lavoro e l’impegno profusi fino ad oggi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA